{ Grimmjow and Orihime Italian FanForum /• la Pantera y la Princesa }

GrimmHime. La nostra opinione

« Older   Newer »
  Share  
E-Claud
view post Posted on 19/11/2009, 18:39




Manifesto
Image and video hosting by TinyPic


Ebbene, è lecito fare un "manifesto" che elenchi il fatto del perchè ci piace una determinata coppia.
Il nostro nome è già stato scelto, ossia Blanca Panteras, Ma un buon manifesto mancava.
Bene, dato che non sto a scrivere ciò che altri hanno scritto, faccio un (in)degno copia e incolla di un post di raxilia™ichihara¬running, che ben spiega le nostre motivazioni!
Buona lettura:




Perchè mi piacciono?

:BD:

*mette giù faccia perversa*

Partendo dal presupposto che io sono favorevole al crack pairing a prescindere, questa coppia me l'ha fatta apprezzare Claud. Sinceramente [stranamente] non ci avevo mai pensato a loro due assieme, chissà perch...

Ah! :BD: Ora ricordo perchè. XD Ho passato gli ultimi dieci mesi a relazionare Grimm con una sola persona... :BD:

Allora allora, parlando di Orihime e Grimmjow: a me piace pairingare Orihime, a prescindere, con tutti i cattivi della serie di Bleach. Anche se di base la adoro in coppia con Ulquiorra, devo dire che con Grimmjow non mi dispiace affatto. Orihime, per come la vedo io, è capace di toccare molto nel profondo gli Arrancar [non equivochiamo, in senso emozionale!], lei che ha provato estrema pietà per la pessima fine di molti Espada [Tite bastardo].

Esatto, prendetemi pure per pazza, ma io ce lo vedo un rapporto molto madre/figlio [per quanto in una maniera sottilmente perversa XD]. Orihime ha un aspetto così consolante ed accogliente e Grimmjow... Grimmjow mi sembra il tipico essere instabile che ha bisogno di un porto sicuro in cui attraccare. E Orihime potrebbe essere quel punto di riferimento. Per quanto lui cercherebbe di rendere la cosa il meno palese possibile.

Da buon sbruffone vorrebbe dimostrare che lui non ha bisogno dell'aiuto di nessuno, per quanto il manga abbia dimostrato il contrario. E poi, credo, essendo un essere che insegue così ossessivamente il potere, io lo vedo molto incuriosito dall'enorme potenziale di Orihime [sto parlando dei suoi poteri :BD: ], almeno quella sensazione mi trasmette la scena in cui Orihime gli ricostruisce il braccio. Lei gli ha pur sempre donato una seconda possibilità, gli ha riaperto una strada che lui credeva chiusa definitivamente. E lui l'ha ricambiata permettendole di salvare Ichigo e credo che non dimenticherà comunque il favore che gli ha fatto.

D'altronde lo vedo come un amore violento, sì, ma in senso lato. Io ho un'alta considerazione di Grimmjow, è una bestia in battaglia, ma non lo è nelle relazioni personali [quelle poche che ha :uh: ]. Sì, è un orso introverso, ma questo non significa che, automaticamente, è uno stupratore seriale. Gli stupratori in genere sono vigliacchi e repressi, è quello che li porta a compiere un atto del genere, difficilmente una persona violenta e irosa è, per conseguenza, uno stupratore.

Anzi, Grimmjow ha dimostrato più e più volte di avere un senso dell'onore, per quanto perverso. Se fosse stato un assassino matricolato non avrebbe detto a Orihime: "Curati la faccia, non ho l'abitudine di portarmi in giro femmine conciate così". Il che significa che non è il tipo da andare a pestare una donna, indifesa per di più, tanto per divertimento. Loly e Menoli? Mi si perdoni la crudezza, hanno avuto ciò che si meritavano. Giustizia sommaria? Forse, ma io in quel momento ho applaudito contenta quando le ha spappolate! XD

Insomma, io credo che in un rapporto fra loro, più che altro Orihime faticherebbe non poco a farlo parlare. E' il genere di individuo che se ha un problema sta zitto a prescindere e si fa ancora più del male. Ma credo che nella camera da letto sarebbe tutto fuorché un animale, Cioè, spieghiamoci: non credo proprio che la violenterebbe e men che meno mi piacciono le storie dove il loro rapporto viene descritto così. A parte che se ci fosse stupro, non sarebbe rapporto amoroso ma solo un aguzzino che tortura la vittima, Grimmjow non ce l'ha proprio quell'indole lì. Altrimenti Aizen avrebbe messo lui a fare la guardia ad Orihime, non Ulquiorra, che un po' l'indole da sequestratore ce l'ha [con quella faccia non mi convince :BD: ]. Ma poi penso che uno come lui sarebbe molto più lusingato di farla cadere fra le sue braccia [beh, certo non con poesie e mazzi di fiori, ma in maniera molto più prosaica :BD: ] e magari fare anche un bel dispettuccio a Ichigo, del genere: e stavolta sono arrivato prima io! :BD:

Ad ogni modo, sarebbe una coppia combattuta, non c'è alcun dubbio, anche perché lui è un Arrancar, e buono non lo sarà mai, al massimo li aiuterà se la trama seguirà la linea che credo stia prendendo [spero] ma rimarrebbe sempre il solito orso [pantera] orgoglioso chiuso nell'Hueco Mundo. Che di tanto in tanto scende sulla terra a "far visita" a Orihime.
 
Top
raxilia™ichihara¬running
view post Posted on 29/11/2009, 19:18




Ma! XD Sapevo di parlare troppo, ma addirittura venire citata nel manifesto! XD
*arrossisce*
 
Top
Pharmg808
view post Posted on 4/2/2010, 23:11




Hello! ebkfccd interesting ebkfccd site!
 
Top
Pharma857
view post Posted on 4/2/2010, 23:12




Very nice site!
 
Top
Pharmg704
view post Posted on 20/2/2010, 07:49




Very nice site!
 
Top
4 replies since 19/11/2009, 18:39   808 views
  Share