{ Grimmjow and Orihime Italian FanForum /• la Pantera y la Princesa }

»Kizuna SasuNaru ~ Sasuke x Naruto Fan Forum}

« Older   Newer »
  Share  
AkuNoMusume
view post Posted on 26/12/2009, 22:15




Kizuna SasuNaru ~ Sasuke X Naruto Fan Forum

Sasuke e Naruto: I migliori amici e rivali del celebre manga di Masashi Kishimoto.
Solo semplici amici o anche qualcosa di più? c'è chi scommetterebbe sulla seconda opzione!
Nel fandom italiano la SasuNaru è un pairing spesso sottovalutato, poco considerato o addirittura scartato, eppure è il pairing più quotato e amato dai fans nipponici!
Il Kizuna SasuNaru è un forum dedicato a questa coppia, dove troverete sezioni dedicate a Sasuke e Naruto, una gallery, una sezione dedicata ai video e una sezione doujinshi!
Se adorate questa coppia, la trovate plausibile, e volete aiutarci a diffonderla contro i pregiudizi che esistono su questa, o se siete semplicemente fan dello Yaoi, siete i benvenuti! ^w^
Se Sasuke e Naruto non vi sembrano una coppia, ma solo buoni amici o rivali, se amate altri pairing, beh...siete i benvenuti lo stesso! Il nostro forum è aperto al confronto, e quindi anche agli Anti! Troverete infatti una sezione per tutte le altre coppie, dove potrete discutere della vostra coppia preferita!
Inoltre nel forum ci sono varie sezioni dedicate a Naruto e Naruto Shippuden, inclusi una sezione per gli Spoiler del manga e una sezione Streaming sempre aggiornata, per guardare tutti gli episodi direttamente sul forum!
Che aspettate allora? cliccate sul banner e venite a trovarci; Vi aspettiamo!


Kizuna SasuNaru

 
Top
0 replies since 26/12/2009, 22:15   222 views
  Share